1. Prima notte insieme
    Yaoi

    Avatar
    Tags
    Ludwig/Friedrich
    By Fiamma Drakon il 18 June 2014
    0 Comments   16 Views
    .
    Genere: Generale, Slice of life
    Personaggi: Friedrich Schmidt, Ludwig Übermensch
    Pairing: Ludwig/Friedrich
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 3432 (FiumiDiParole)


    Erano passate appena un paio di settimane da quando Ludwig Übermensch aveva rivelato a Friedrich Schmidt ciò che provava per lui.
    Avevano passato insieme molte ore, specialmente sul lavoro - anzi, quasi unicamente sul lavoro. Facevano eccezione un paio di uscite infrasettimanali, la prima su richiesta di Friedrich, la seconda voluta da Ludwig.
    Ancora non erano entrati molto in intimità e infatti ancora non avevano fatto all'amore assieme, anche se singolarmente - a causa del loro lavoro come camerieri in un gay bar che di notte diventava quasi un postribolo - lo facevano piuttosto spesso, soprattutto Ludwig: quest'ultimo era richiestissimo per il suo atteggiamento prettamente dominante e per il suo talento, sul quale si vociferava parecchio.
    Friedrich, invece, aveva più l'atteggiamento del sottomesso ed era pertanto costretto a subire molto di più rispetto al suo compagno. Per questo i suoi turni di lavoro rispetto a quelli del suo fidanzato erano più sfiancanti e, alla fine del turno, puntualmente si dileguava prima che l'altro potesse raggiungerlo ed invitarlo a mangiare qualcosa fuori.
    Figurarsi se riusciva ad accalappiarlo per chiedergli di fare sesso.
    Ludwig perseverava nel tentativo di coglierlo nel momento propizio per farsi avanti. Non era teso sessualmente per quella mancanza. Faceva sesso in abbondanza, forse addirittura in eccesso considerato che adesso era "impegnato".
    Soffriva però a livello emotivo, perché non era ancora riuscito a farlo veramente suo.
    Così - mosso dal suo lato più possessivo - triplicò i suoi sforzi e alla fine riuscì ad incrociarlo alla fine di un turno serale che non si era protratto troppo a lungo - erano solo le dieci e mezza - mentre si cambiava d'abito negli spogliatoi.
    La gioia di Ludwig nel vederlo a torso completamente nudo mentre si metteva una semplice camicia bianca gli fece accelerare il passo fino quasi a correre per non farselo scappare.
    Friedrich era un ragazzo di bella presenza, che ci teneva a rimanere in forma. Aveva gambe toniche ed un bel torace solido ed ampio. Più di una volta Übermensch si era dilettato nell'accarezzarlo ed assaporare a pieno il dolce contatto con il suo corpo. Solo toccarlo gli faceva girare la testa e galoppare il sangue a ben altre zone del corpo rispetto a quelle che il pudore gli permetteva di mostrare pubblicamente.
    Quasi volando raggiunse Schmidt e gli si fermò accanto, appoggiandosi agli armadietti chiusi con una spalla.
    Il suo partner alzò gli occhi per guardarlo, incuriosendosi per la sua espressione così esaltata.
    «C...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 18 June 2014
    .
  2. Ospite poco collaborativo
    Linguaggio, Shonen-ai

    Avatar
    Tags
    Ludwig/Friedrich
    By Fiamma Drakon il 28 July 2013
    0 Comments   5 Views
    .
    Genere: Slice of life
    Personaggi: Friedrich Schmidt, Ludwig Übermensch
    Pairing: Ludwig/Friedrich
    Prompt: 398. Mi tiri su @ 500themes_ita
    Tramonto per la Missione 2 dei Maghi per la prima settimana del COW-T 3.5 @ maridichallenge
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 1208 (FiumiDiParole)


    Ludwig Übermensch non capiva come potesse il suo fidanzato Friedrich Schmidt essere distrutto da una notte di sesso sfrenato al locale presso cui entrambi lavoravano come camerieri di giorno e prostituti di notte nonostante avesse avuto un'intera giornata di riposo per rilassarsi e riprendersi.
    Il suo turno notturno della sera precedente era stato particolarmente movimentato dato che era sabato e nel fine settimana, era risaputo, i locali a luci rosse si riempivano molto più che durante il resto della settimana.
    Friedrich aveva insistito per stare assieme a lui tutto il giorno e Ludwig aveva acconsentito sperando che così facendo avrebbe avuto modo di avere qualche momento d'intimità e magari qualcosa di piccante: non avevano molto tempo libero per frequentarsi e concedersi un po' di sesso tranquillo dato che l'Übermensch lavorava quasi ogni notte ed abitavano in appartamenti separati e neppure molto vicini tra loro. Quando si vedevano in genere era a casa di Ludwig - per quanto piccolo e poco confortevole fosse il suo appartamento - facevano sesso rapidamente e poi si mettevano a dormire, stretti l'un l'altro sul divano letto.
    «Friedrich... potresti anche alzarti ora, sai? È tutto il giorno che stai sdraiato sul mio divano...».
    Ludwig avrebbe volentieri passato il resto della notte a guardare il suo bel culo, ma Friedrich non era tipo da poltrire tutto il giorno ed il fatto che stesse oziando lo invogliava a dargli una bella svegliata.
    L'interpellato si puntellò con i gomiti sul cuscino sotto di sé, sollevando la parte superiore del busto e girando la testa verso l'altro.
    «Sono stanco, Ludwig...» disse implorante, come se lui potesse farci qualcosa.
    L'Übermensch si passò una mano tra i corti ed irti capelli biondo platino esalando uno sbuffo spazientito appuntandosi l'altra mano sul fianco mentre guardava il suo ospite.
    Era il tramonto e la luce rosso arancio che irradiava dalle finestre aperte - faceva troppo caldo perché si riuscisse a resistere senza aprirle per cambiare l'aria - investiva il corpo prono del suo ragazzo, illuminandogli la schiena nuda e facendo ...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 28 July 2013
    .
  3. Piccoli capricci
    Age difference, Self!love, Yaoi

    Avatar
    Tags
    Aidan/Pierce
    By Fiamma Drakon il 21 July 2013
    0 Comments   10 Views
    .
    Genere: Erotico, Slice of life
    Personaggi: Aidan Lossren, Pierce Doherty
    Pairing: Aidan/Pierce
    Prompt: Jogging di el_defe per la Notte Bianca #10 @ maridichallenge
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 750 (FiumiDiParole)


    C'era qualcosa di romantico nell'osservare il proprio fidanzato mentre faceva jogging secondo Aidan Lossren.
    Era ancora mattina presto, l'orologio segnava appena le sei e mezza, e Pierce Doherty era già uscito da una buona ventina di minuti. Non appena era uscito, Aidan si era affrettato a sistemarsi alla finestra con una sedia ed il suo binocolo, sporgendosi a guardare dal davanzale la testa piena di capelli rossi del suo fidanzato mentre si avviava verso il parco che si trovava dirimpetto al condominio.
    Aidan non lo perdeva un momento di vista: con il suo fedele binocolo seguiva ogni movimento di Pierce, osservandolo con gli occhi color caramello fuso ardenti di piacere e le labbra increspate in un sorriso. Non smetteva di crogiolarsi nella piacevole vista del posteriore del Doherty ogni volta che la posizione del ragazzo gli permetteva di ammirarlo.
    «Oh, Pierce...» commentò a mezza voce, portandosi una mano tra le gambe, sfiorandosi il pene mezzo duro. Gli piaceva dannatamente guardarlo quand'era vestito per fare ginnastica, perché Pierce aveva l'abitudine di indossare pantaloni che gli aderivano quantomeno a cosce e glutei e T-shirt che gli aderivano ai muscoli.
    Aidan si infilò senza esitazione la mano dentro i boxer e si afferrò il pene, iniziando a masturbarsi. Divaricò le gambe quanto più gli era possibile a causa dei dolori dovuti ai calci continui che il suo compagno gli dava nel sonno. Pierce era di indole un po' violenta e lo dimostrava anche quand'era addormentato, oltre che quando era sveglio - come dimostrava bene la collezione di lividi che aveva sulle braccia e sull'addome.
    Abbassò il binocolo e si addossò contro la sedia, per masturbarsi meglio. Aveva già visto tutto quel che gli serviva per quel giorno; per il resto ci avrebbe pensato la sua memoria.
    Continuò a darci dentro, mugolando piano, senza accorgersi del trascorrere del tempo.
    Pierce rientrò a casa un quarto d'ora più tardi, tutto sudato. I tre anelli d'argento che gli scintillavano al lobo destro erano lucidi di sudore. Gli occhi nocciola dalla forma leggermente affilata erano rivolti verso l'alto mentre si pettinava sommariamente i capelli rossi e lisci all'indietro, togliendoli dalla fronte umida.
    «Aidan hai preparato il...» iniziò il Doherty...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 21 July 2013
    .
  4. Non riuscire a controllarsi
    Self!love, Yaoi. Scritta per mmom_italia

    Genere: Erotico, Slice of life
    Personaggi: Charles Dumond, Françoise Duprèe
    Pairings: Françoise/Charles (one-sided), Françoise/Mathieu (one-sided)
    Prompt: 410. Scalando le pareti del controllo @ 500themes_ita
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 589 (FiumiDiParole)


    A Françoise Duprèe occorse tutto l'autocontrollo di cui disponeva per tornare alla sua villa senza fare niente di niente al suo letteralmente amato allievo Mathieu De Montrès. I suoi impulsi sessuali in genere sopiti tendevano a venire alla luce nei momenti peggiori, ossia quando era impegnato con lui nelle lezioni di pianoforte; tuttavia, resistere a certe tentazioni era diventato affare comune per lui, quasi quotidiano - e forse non avrebbe dovuto andarne molto fiero.
    Quando però aveva fatto ritorno a casa sua, non appena aveva varcato la soglia si era appoggiato con la schiena contro la porta che si era chiuso dietro ed aveva iniziato ad almanaccare convulsamente con il plastron nero che portava sotto il risvolto della camicia.
    «Padrone...! Cosa sta facendo?!».
    Il suo unico servitore giunse in tutta fretta nell'atrio uscendo dalle cucine. Charles Dumond indossava un grembiule bianco sporco di crema sopra alla camicia bianca e ai pantaloni neri. I capelli castani erano raccolti con un nastrino bianco dietro la nuca, per impedire che costituissero un qualche ostacolo.
    L'espressione che aveva sul viso era intrisa di una forte preoccupazione, come se avesse appena visto il suo padrone ferito e pieno di sangue. Del resto, un'apprensione del genere era normale, dato che era innamorato di lui e si preoccupava di tutto quel che gli succedeva o lo riguardava pur non essendo corrisposto nei sentimenti.
    «Padrone!» chiamò una seconda volta, raggiungendolo.
    Françoise era arrivato ai pantaloni, che si stava abbassando forzatamente.
    «Fermati Charles!» esalò agitato il Duprèe, mentre si infilava una mano dentro la biancheria «Non puoi capire».
    «Capisco eccome invece! Si tratta di Mathieu De Montrès?» chiese in tono ovvio e scontato. Se era qualcosa di sessuale, quasi sempre si trattava del suo innamorato. Non c'era modo di sbagliarsi.
    Vedendo con quale urgenza stava cercando una posizione comoda che gli permettesse di masturbarsi senza troppe difficoltà, il servo valutò bene di non indagare oltre in merito alla motivazione che gli stava facendo fare quello che stava facendo, ma soltanto di rendersi utile, per quel che poteva - esattamente come aveva sempre fatto.
    «Vuole che l'accompagni nella sua stanza?» domandò Charles.
    «Non serve» lo mise frettolosamente a tacere Françoise mentre iniziava a masturbarsi.
    Emise gem...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 26 May 2013
    .
  5. Solerte preoccupazione
    Sleep!sex, Yaoi

    Avatar
    Tags
    Vincenzo/Tiberio
    By Fiamma Drakon il 25 Sep. 2012
    0 Comments   90 Views
    .
    Genere: Erotico, Generale
    Personaggi: Tiberio Marchesi, Vincenzo Pozzo
    Pairing: Vincenzo/Tiberio
    Prompt: Narcolessia per il primo giorno della Bad Wolf Week @ fanfic_italia
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 1459 (FiumiDiParole)


    «Ehi, guarda che se hai sonno puoi andare a letto...!».
    Tiberio Marchesi era stranamente ragionevole quella sera. Di solito non avrebbe lasciato andare a dormire il suo coinquilino, fidanzato e collega Vincenzo Pozzo senza aver prima fatto niente - che fosse l'amore o un po' di coccole.
    Sedeva al centro del divano, addossato placidamente contro lo schienale con entrambe le braccia appoggiate sopra il bordo dietro di lui. Indossava ancora la camicia blu scuro che aveva portato in ufficio tutto il pomeriggio ed i suoi prediletti pantaloni stretti, neri come la pece. I capelli castani li aveva spettinati non appena uscito dal lavoro, come una specie di simbolo della sua ritrovata "libertà".
    Di fianco a lui - oggetto di tutte le sue indiscusse attenzioni, al contrario del telegiornale che scorreva sullo schermo della tv davanti a lui - era abbandonato Vincenzo, le palpebre calate a mezz'asta ed un paio di grosse, paurose occhiaie sotto i suoi occhi altrimenti bellissimi con il loro cuore ambrato e la corona esterna azzurro-grigia.
    Aveva la cravatta slacciata e la camicia viola con i primi tre bottoni aperti, i lembi fuori dei pantaloni.
    Sembrava un cadavere rianimato che si aggrappava alla vita - e alla veglia - con l'anima e con i denti.
    Tra le mani stringeva la sua tazza preferita - bianca con una fila di pulcini gialli stilizzati disegnata sopra - colma di caffè.
    «No, non ho bisogno di andare a letto. Posso resistere» protestò, gli occhi che sembravano sul punto di chiudersi da soli.
    «Stai resistendo perché ingurgiti caffè da quando siamo rientrati dall'ufficio. La Sersi si divertirebbe immensamente vedendo in che condizioni sei ora...» commentò Tiberio con una punta di cattiveria nella voce.
    In effetti la segretaria del loro capoufficio, Caterina Sersi, che era in perenne conflitto con Vincenzo, avrebbe goduto profondamente nel vederlo bere caffè come un drogato per rimanere sveglio. Del resto, ogni sua disgrazia per lei era una buona per godere - come pure ogni cosa negativa che le accadeva faceva star bene Vincenzo.
    Quest'ultimo digrignò i denti leggermente, portandosi alla bocca per l'ennesima volta la sua tazza.
    «Sta' zitto. Lo bevo soltanto perché non voglio buttarlo...!» controbatté Vincenzo contrariato. In realtà non era affatto così e ne era perfet...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 25 Sep. 2012
    .
  6. Hard to remove
    Frottage, PWP, Yaoi

    Avatar
    Tags
    Daisuke/Akira
    By Fiamma Drakon il 30 Aug. 2012
    0 Comments   14 Views
    .
    Genere: Comico, Erotico
    Personaggi: Akira Hideyuki, Daisuke Ronoaka
    Pairing: Daisuke/Akira
    Prompt: Humanity Strip / #04 - Cintura @ diecielode
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 636 (FiumiDiParole)


    «Ahw, Akira ti prego fallo...!».
    La voce di Daisuke Ronoaka era arrochita dal desiderio.
    Sdraiato supino al centro del letto matrimoniale dove dormiva con Akira Hideyuki, suo coinquilino e fidanzato, era in spasmodica attesa che l'altro si decidesse ad iniziare a lavorare. Daisuke si era già spogliato della t-shirt e adesso aspettava che Akira gli togliesse la cintura e i jeans.
    Quest'ultimo era seduto a cavallo delle sue gambe, l'espressione piena di timore e titubanza, le mani che si stavano avvicinando lentamente al primo ostacolo tra il sesso che avevano in programma per quella serata ed il suo compagno, cioè la cintura.
    «Fa' in fretta...!» lo supplicò Daisuke. Solitamente era lui quello che ricopriva il ruolo attivo a letto. Come passivo non aveva molta resistenza, specialmente quando era già eccitato: l'erezione nei suoi calzari si vedeva già benissimo anche attraverso lo spesso tessuto dei suoi jeans.
    Akira, invece, essendo abituato ad essere sottomesso, non riusciva ad agire con la prontezza e la decisione che l'altro richiedeva.
    «U-un momento, Daicchan...!» disse, mettendo mano alla fibbia. Fece per sfilare la cintura, ma questa iniziò ad opporre resistenza, costringendolo a forzare la mano. Fu tutto inutile: quell'aggeggio non si decideva ad aprirsi.
    «Cosa stai aspettando...?» domandò il Ronoaka, una traccia di impazienza ben udibile nella voce.
    «È la cintura! Non si apre!» spiegò l'Hideyuki con voce piagnucolosa, strattonando irritato la cintola.
    «Come non si apre?!» esclamò sorpreso Daisuke, portando le mani su quelle dell'altro. Le spostò e le sostituì con le proprie con gesti bruschi, cominciando a tirare e forzare con forza tale che Akira non si sarebbe sorpreso minimamente se la cintura gli si fosse rotta tra le dita.
    Daisuke constatò che, effettivamente, era veramente dura da aprire. Non sapeva come fare per toglierla se non cercare di forzarne l'apertura.
    «Accidenti...!» ringhiò «Eppure funzionava!» soggiunse irritato «Perché diavolo si è bloccata?!».
    Akira lo seguiva con lo sguardo mentre le tentava tutte pur di aprire quella dannata fibbia. Sembrava sul punto di avere una crisi di nervi.
    In realtà tutta quella violenza inattesa era dovuta all'impazienza di Daisuke di soddisfare il suo desiderio di far sesso e dare un po' di giuste attenzioni alla sua erezione. Stava soffrendo per colpa di quella malede...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 30 Aug. 2012
    .
  7. Questo è mio fratello
    Incest, Linguaggio, Self!love, Threesome, Yaoi. Scritta per mmom_italia

    Avatar
    Tags
    Stefano/Tiberio/Vincenzo
    By Fiamma Drakon il 28 Aug. 2012
    0 Comments   128 Views
    .
    Genere: Erotico, Generale
    Personaggi: Stefano Pozzo, Tiberio Marchesi, Vincenzo Pozzo
    Threesome: Stefano/Tiberio/Vincenzo
    Prompt: Incest per la terza settimana delle Badwrong Weeks @ maridichallenge
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 1631 (FiumiDiParole)


    Tiberio Marchesi non era una persona facilmente impressionabile, però lo spettacolo che gli si era presentato davanti quando aveva aperto la porta dell’appartamento dove viveva assieme al collega nonché partner sessuale Vincenzo Pozzo al rientro dal supermercato lo aveva lasciato semplicemente di stucco.
    Non riuscì ad impedire alla propria mascella di cadere e alla sua espressione di assumere un cipiglio allucinato.
    «V-Vincenzo...!» esclamò.
    Il suddetto era addossato contro la parete da un lato della porta d'ingresso con la camicia sbottonata, i pantaloni aperti e, innanzi a lui, un ragazzo che - pur essendo più alto di lui - appariva ben più giovane.
    Aveva i capelli castano scuro lunghi raccolti in un'alta coda di cavallo e gli occhi erano identici a quelli di Vincenzo - ambrati al centro con una corona azzurro-grigia all'esterno che variava a seconda della luce.
    Il profilo del viso aveva ancora un che di vagamente giovanile ma in Tiberio ispirava una sorta di inconscia simpatia.
    Il giovane sconosciuto indossava abiti decisamente giovanili: una t-shirt nera che gli stava un poco grande ed un paio di jeans chiari con svariati strappi sulla lunghezza che lasciavano intravedere piccole porzioni di pelle; ai piedi calzava un paio di grosse scarpe da ginnastica nere. Tuttavia, ciò che lo caratterizzava veramente e che lo rendeva anche un po’ eccentrico, era il paio di cuffie grigio perla che portava appoggiate sulle spalle con totale disinvoltura, come se fosse un accessorio come potevano essere tanti altri.
    L'analisi di Tiberio culminò nella vista della mano del ragazzo, che spariva all'interno della parte anteriore dei calzari di Vincenzo. I gemiti convulsi che provenivano da quest'ultimo erano molto esplicativi in merito a cosa stesse accadendo all'interno dei suoi pantaloni.
    Quest'ultimo, nel notare il collega e compagno, sgranò gli occhi e deglutì a vuoto un paio di volte, cercando di trovare un tono di voce che fosse il più vicino possibile al normale.
    «T-Tiberio-ohw...! Posso... spiegarti, n-non... aaahhw!... è come sembra...!» esclamò, cercando inutilmente di sopprimere i mugolii di piacere.
    «Spiegare?» ripeté Tiberio con un tono di voce in cui...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 28 Aug. 2012
    .