1. Capitolo 2: Agony and solution

    AvatarBy Fiamma Drakon il 31 Jan. 2013
    0 Comments   124 Views
    .
    Genere: Commedia, Generale, Introspettivo, Romantico
    Personaggi: Ann Layer, Dorian Wilde, Fenix Cartier, Gregory Swift, Liam Montgomery, Nathan Macmillan, Yvonne Stainer
    Pairings: Dorian/Yvonne, Fenix/Yvonne (one-sided)
    Prompt: 11. Spirito spezzato @ 500themes_ita
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 2304 (FiumiDiParole)


    Mentre percorreva a ritroso la strada per il dormitorio, Dorian si accorse di stare velocizzando sempre di più il passo, tanto da essere arrivato ad una sorta di piccola corsa.
    Non cercò di rallentare e tranquillizzarsi - come probabilmente gli avrebbe suggerito di fare Gregory - bensì accelerò ulteriormente con l'intento di raggiungere la sua camera il prima possibile.
    Dentro si sentiva un vero schifo e quel suo disagio si rifletteva nel suo desiderio impellente di mettere quanta più distanza possibile tra se stesso e tutti gli altri.
    Non riusciva a dare una forma né un senso a quel che stava provando. Tutto quel che sapeva era che, qualsiasi cosa fosse, faceva terribilmente male.
    Andare controcorrente in corridoio si rivelò molto più faticoso di quanto avesse potuto immaginare: la folla degli studenti era come un muro abbastanza compatto. Penetrarlo era fattibile, anche se difficile; tuttavia, il desiderio di Dorian di andarsene era tale che, anche dove gli studenti facessero resistenza, lui riusciva ad aprirsi con la forza una strada.
    Attraversare l'intero corridoio in quel modo fu atroce e più lungo del previsto, ma Dorian riuscì a districarsi ed uscirne, anche se la sua espressione torva e delusa faceva preoccupare.
    Mentre procedeva spedito verso il dormitorio, non alzò mai gli occhi dal pavimento, come se temesse di incrociare qualcuno - magari proprio la sua amata Yvonne.
    Una volta arrivato, si affrettò ad entrare e chiudersi la porta alle spalle.
    Nella piccola sala comune c'era ancora qualche studente che o stava tardando per il pranzo o aveva già finito e si stava organizzando per il pomeriggio. Comunque, indipendentemente dal loro scopo, i pochissimi occupanti della sala comune si voltarono all'indirizzo di Dorian non appena questo si chiuse alle spalle la porta.
    Gli occhi di tutti o quasi incollati addosso, benché fossero poche persone, misero ulteriormente a disagio il Wilde, che attraversò la saletta di corsa mantenendo inchiodato al pavimento lo sguardo.
    Percorse velocemente un altro piccolo corridoio e finalmente arrivò alla sua camera da letto.
    Si ritrovò davanti alla stanza vuota e silenziosa, situazione piuttosto curiosa ed insolita dato che non erano esattamente ragazzi tranquilli - e tutti loro ne erano perfettamente consapevoli.
    Dorian posò la borsa con i libri...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 31 Jan. 2013
    .
  2. Capitolo 1: Misunderstood

    AvatarBy Fiamma Drakon il 21 Nov. 2012
    0 Comments   15 Views
    .
    Genere: Commedia, Generale, Introspettivo, Romantico
    Personaggi: Ann Layer, Dorian Wilde, Fenix Cartier, Gregory Swift, Liam Montgomery, Nathan Macmillan, Yvonne Stainer
    Pairings: Dorian/Yvonne, Fenix/Yvonne (one-sided)
    Prompt: 5. Incidente fatale @ 500themes_ita
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 5402 (FiumiDiParole)


    Al mattino il difficile per Dorian Wilde era svegliarsi. La sera, solitamente, la passava a parlare con i suoi tre amici con i quali divideva la stanza al dormitorio e solo a notte fonda, quando ormai trattenere vistosissimi e ridicolissimi sbadigli diventava difficile, il gruppetto cessava ogni attività e finalmente si spegnevano le luci.

    Il trillo della sveglia era assordante. Dorian, che dormiva in posizione prona con il viso rivolto all'esterno, verso il comò, era bombardato da quell'orribile suono ripetitivo e monotono che pareva essere stato ideato con l'unico scopo di torturare il prossimo.
    Il suo istinto di fracassare l'oggetto era fortissimo, ma ancora di più lo era la sua stanchezza, tanto che non riuscì neppure a muovere un muscolo per far tacere la sveglia.
    «Dorian... spegni quell'affare, cazzo...! Mi è venuto il mal di testa...!».
    Nathan Macmillan, uno dei suoi amici, si girò nel letto - situato al "piano di sopra" rispetto a quello di Dorian - e sollevò il busto puntellandosi sui gomiti.
    «Mh...?» mugugnò Wilde, tirando su la testa dal cuscino, socchiudendo gli occhi marroni come se fosse ferito dalla luce che entrava dalla finestra.
    «Spegni quella dannata sveglia!» ripeté Nathan, mettendosi seduto e sollevando le coperte. I capelli rossi e scarmigliati sembravano essere appena sopravvissuti ad una delle bufere peggiori. Aveva dormito senza la parte superiore del pigiama poiché la sera prima aveva asserito d'aver terribilmente caldo - nonostante fossero in autunno inoltrato. Il torace nudo, ora privo della coperta, era in bella mostra e non era poi un così orribile spettacolo, dato che faceva regolarmente attività fisica.
    «Dai, Dorian spegnila!» si aggiunse Liam Montgomery dal letto a castello sulla parete opposta della stanza.
    «Nngh... sì, okay...» si lasciò finalmente convincere Dorian. Allungò un braccio fuori del caldo rifugio offertogli dalle coperte e afferrò la sveglia.
    Se la trascinò nel letto e la spense, poi scrutò con occhio critico lo schermo e la sua espressione da ebete e stanca divenne d'un tratto allarmata e sveglia.
    «Cazzo ragazzi è tardi!» gridò, tirandosi su di scatto, mettendosi in ginocchio sul materasso, le coperte aggrovigliate scaraventate in fondo al letto. Nella foga del movimento, i suoi centottantasette...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 21 Nov. 2012
    .