1. Nel cuore della notte
    Drunk!sex, Lemon, Yaoi

    Avatar
    Tags
    Iewe/Camiel
    By Fiamma Drakon il 9 Feb. 2015
    0 Comments   26 Views
    .
    Genere: Erotico
    Personaggi: Camiel van Hofwegen, Iewe Deijerinck
    Pairing: Iewe Deijerinck/Camiel van Hofwegen
    Prompt: Si sveglia di soprassalto perché si sente toccare in punti strani per il p0rn fest #8 @ fanfic_italia
    Qualcosa di vecchio per la quarta settimana del COW-T #5 @ maridichallenge (il pairing è "vecchio" perché è da circa un anno che non ci scrivo)
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 782 (FiumiDiParole)


    Iewe si svegliò all'improvviso nel cuore della notte avvertendo una mano accarezzargli il pene all'interno dei suoi boxer.
    Fece per mettersi seduto ma aveva un braccio sul fianco che lo bloccava e al tempo stesso la testa che gli pulsava dolorosamente a causa della sbronza della sera prima.
    «Camiel...?» chiamò con voce bassa ma sveglia.
    Una risatina risuonò vicino al suo orecchio, segno che il suo compagno l'aveva sentito e che probabilmente la sua mano nelle mutande non c'era capitata per sbaglio.
    «Iewe...» lo chiamò l'altro per contro. Il tono della sua voce era instabile e pareva far fatica a parlare, per cui era ragionevole supporre che fosse ancora ubriaco.
    Iewe sobbalzò percependo il pene duro del suo partner che gli strusciava contro il sedere. Era praticamente in completa erezione.
    «... sono duro...» disse Camiel come se il suo pene non fosse una manifestazione sufficiente di ciò.
    Il suo compagno chiuse gli occhi e sospirò.
    «Vuoi fare l'amore?» domandò.
    Finché non doveva stare in piedi poteva farcela, e comunque ora che era sveglio ci avrebbe messo parecchio a riprendere sonno a causa dei sintomi post-sbornia, per cui tanto valeva stancarsi un po' per conciliarsi il sonno poco più tardi.
    Il mugolio che gli pervenne in risposta assieme alla mano che veniva rimossa dalle sue mutande gli fece intuire che la sua risposta fosse affermativa.
    Iewe si voltò lentamente verso il suo partner, il quale non perse tempo ad attirarlo a sé e baciarlo con foga, accarezzandogli i corti capelli biondi sulla nuca.
    L'altro rispose al bacio con altrettanta passione, grato alle tenebre che regnavano nella stanza che lo aiutavano a non sforzare eccessivamente la sua vista scarsa.
    Accarezzò il corpo nudo di Camiel, lieto più che mai della sua cattiva abitudine di dormire sempre nudo che gli avrebbe evitato un notevole spreco di tempo.
    Gli stuzzicò i capezzo...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 9 Feb. 2015
    .
  2. Contatto fisico provocante
    Lemon, Self!love, Yaoi

    Avatar
    Tags
    Seraph/Theoderich
    By Fiamma Drakon il 14 Feb. 2014
    0 Comments   27 Views
    .
    Genere: Erotico, Slice of life
    Personaggi: Seraph Rodewald, Theoderich Heimbrecht
    Pairing: Seraph/Theoderich
    Prompt: 194. Immerso nel mondo della notte @ 500themes_ita
    Self per la quinta settimana del COW-T 4 @ maridichallenge
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 1006 (FiumiDiParole)

    Seraph Rodewald e Teoderich Heimbrecht erano andati a dormire da qualche ora. Erano entrambi reduci da una giornata piena e stancante, il primo per via dei turni consecutivi di lavoro in palestra; il secondo per le molte ore che aveva passato studiando.
    Theoderich dormiva profondamente, i capelli scuri e corti che gli ricadevano in parte trasversalmente sulla testa, seguendo la direzione dettata dalla forza di gravità. Aveva le labbra appena dischiuse e da esse fuoriusciva un respiro basso e regolare.
    Seraph era disteso di fianco a lui, ma non poteva dirsi tanto fortunato quanto il compagno: per quanto fosse esausto, non riusciva a prendere sonno.
    Il motivo di tale incapacità era il fatto che non riusciva a rimanere calmo con il fondoschiena del suo fidanzato premuto contro l'inguine - figurarsi ignorarlo.
    Theoderich spesso si raggomitolava contro il suo corpo in cerca di protezione dal freddo ed in cerca di affetto anche inconsapevolmente, trovando tra le sue braccia il luogo ideale in cui prendere sonno. Peccato che Rodewald fosse estremamente suscettibile al contatto fisico, specialmente quando - come in quel momento - non facevano l'amore da tempo.
    Heimbrecht non gliel'avrebbe mai proposto per primo, data la sua ingenuità quasi inverosimile per quanto riguardava l'argomento "sesso", per cui spettava sempre a lui fare la prima mossa.
    Per questo motivo, oltre al fatto che se fosse stato per lui avrebbero potuto farlo in ogni momento della giornata, Seraph tendeva a nascondere i propri impulsi sessuali e reprimerli finché non fosse stato praticamente impossibile farlo. Si considerava un pervertito della peggiore specie, ossessionato dal sesso, per questo cercava di correggersi autoimponendosi l'astinenza.
    In certe circostanze, però, gli risultava estremamente difficile.
    Seraph si morse il labbro inferiore, scostando leggermente la testa dai capelli di Theoderich, che profumavano di uno shampoo dolce e speziato. Il profumo dei suoi capelli era un ulteriore stimolo a possedere il suo compagno.
    Quest'ultimo per contro, quasi fosse del tutto cosciente di ciò che gli stava accadendo attorno, si voltò verso l'altro insinuando la testa nell'incavo del suo...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 14 Feb. 2014
    .
  3. Regali poco virili
    Lemon, Spanking, Yaoi

    Avatar
    Tags
    Ludwig/Friedrich
    By Fiamma Drakon il 5 Jan. 2014
    0 Comments   10 Views
    .
    Genere: Erotico, Slice of life
    Personaggi: Friedrich Schmidt, Ludwig Übermensch
    Pairing: Ludwig/Friedrich
    Prompt: Mutandine rosa con i coniglietti bianchi per il p0rn fest #7 @ fanfic_italia
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 1578 (FiumiDiParole)


    «Che cosa stai nascondendo dietro la schiena, Ludwig?».
    Friedrich Schmidt non era un tipo molto paziente quando si trattava di segreti nascosti alla sua persona da chi gli era particolarmente vicino. E chi poteva essergli più vicino del suo fidanzato, Ludwig Übermensch, con il quale aveva deciso di passare il giorno di Natale?
    Ludwig si alzò in piedi, mettendo ancora un po' di distanza tra di loro, sorridendo con aria innocente ed arretrando.
    «Niente di particolare, Friedrich» disse, fissandolo mentre si alzava in piedi.
    Friedrich era alto quasi quanto lui, di corporatura robusta - aveva una muscolatura invidiabile, anche se ovviamente lui non era da meno del suo compagno - ed aveva i capelli biondo grano tagliati in un'acconciatura simil-caschetto. Quella mattina non si era rasato - si era svegliato tardi, per cui a malapena aveva trovato la voglia di pettinarsi e rendersi presentabile a sufficienza per uscire e recarsi nel suo appartamento - per cui la rada barbetta bionda attorno alla sua bella bocca era ben visibile. Il pizzetto che gli ricopriva il mento era parzialmente spettinato, probabilmente per l'agitazione del sonno di quella notte.
    «E allora perché non vuoi farmelo vedere?» disse, incrociando le braccia sul petto con aria sostenuta.
    «Be', ecco...» iniziò Ludwig, cercando di inventarsi una scusa valida da poter sostenere, ma la sua esitazione offrì soltanto al suo compagno un'ottima opportunità per cercare di ottenere l'informazione desiderata da solo: scattò in avanti protendendo le braccia per afferrare l'oggetto che Ludwig gli nascondeva; tuttavia, i riflessi di quest'ultimo furono tali da permettergli di balzare indietro.
    «Ah!» esclamò ridendo, cominciando ad aggirare il divano che occupava una piccola parte dello spazio del monolocale in cui Ludwig viveva e che aveva riservato a soggiorno e camera da letto - il divano poteva anche diventare un letto.
    Friedrich si lanciò all'inseguimento con impeto, l'espressione tipica di un ragazzino che stava giocando.
    Dopo un paio di giri attorno al divano, finalmente Schmidt riuscì con uno slancio ad afferrare per la vita Übermensch e catapultarlo a terra.
    «Ahio...!» si lamentò lui, pettinandosi un po' i corti capelli biondo platino per ridar loro un po' d'ordine.
    «Ah, ti ho preso&...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 5 Jan. 2014
    .
  4. Passando per lo stomaco
    Self!love, Yaoi. Scritta per mmom_italia

    Avatar
    Tags
    Vincenzo/Tiberio
    By Fiamma Drakon il 26 May 2013
    0 Comments   19 Views
    .
    Genere: Erotico, Slice of life
    Personaggi: Tiberio Marchesi, Vincenzo Pozzo
    Pairing: Vincenzo/Tiberio
    Prompt: 121. Bacia la mano di chi ti nutre @ 500themes_ita
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 1196 (FiumiDiParole)


    «Ah, che stanchezza...!» esclamò Vincenzo Pozzo nell'aprire la porta dell'appartamento che condivideva con il suo fidanzato Tiberio Marchesi, in piedi dietro di lui «Fare quest'ora in ufficio è sfibrante, non ne posso più...!».
    Erano le dieci di sera e i due erano appena tornati dall'ufficio presso cui erano impiegati.
    Tiberio non aveva un'aria particolarmente patita, ma ciò era dovuto più che altro al fatto che i suoi colleghi non lo sobbarcavano eccessivamente di lavoro sapendo che non era poi così affidabile. Vincenzo, al contrario, una volta varcata la porta dell'ufficio diventava un vero e proprio stachanovista attento a tutti i dettagli, anche quelli più stupidi e non si fermava finché non aveva finito tutto in modo definitivo e perfetto.
    Era a causa di quella sua attitudine da perfezionista che i loro colleghi gli lasciavano tutti i lavori più pesanti ed impegnativi, certi che l'avrebbe svolto meglio di loro. Tutto ciò comportava per lui una pressione ed uno stress tali che quando tornava a casa non aveva più la forza di fare niente se non lo stretto indispensabile.
    «Ho una fame...!» si lamentò Tiberio sospirando, gettando la giacca sul bracciolo del divano.
    «A chi lo dici...» rispose Vincenzo, portandosi una mano sulla pancia.
    «Perché non vai a farti una doccia mentre io preparo cena?» propose il Marchesi, allentando il nodo alla cravatta.
    Il Pozzo sgranò gli occhi.
    «Sei sicuro? Posso fare io, non importa...» disse, sbadigliando vistosamente.
    «No, va bene. Fatti prima tu la doccia...» lo rassicurò l'altro, sorridendogli e battendogli una pacca d'incoraggiamento sulla spalla.
    Tiberio in genere non cucinava, e non perché fosse un disastro ai fornelli - in realtà nessuno dei due era una cima in cucina, però se la cavavano abbastanza. Semplicemente, non ne aveva voglia; per cui risultò ancora più strano il suo comportamento di quella sera al suo compagno.
    «Sicuro che non vuoi che faccia io?» ripeté Vincenzo, improvvisamente guardingo: che avesse qualcosa in mente.
    «Ti ho detto di no» ribadì Tiberio con più convinzione «Sembra che tu non abbia dormito affatto, si vede che non ce la fai più. Preparo io, fidati».
    «Okay...» cedette il Pozzo alla fine, dirigendosi a passo lento verso il bagno.
    Una volta chiusosi la porta alle spalle iniziò a spogliarsi con un moto di sollievo che partiva dal profondo, felice di potersi liberare di quelle costrizio...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 26 May 2013
    .
  5. In attesa del thé
    Lemon, P0rn, Self!love, Yaoi. Scritta per mmom_italia

    Avatar
    Tags
    Elliot/Nathaniel
    By Fiamma Drakon il 19 May 2013
    0 Comments   15 Views
    .
    Genere: Erotico, Slice of life
    Personaggi: Elliot Lefevre, Nathaniel Hall
    Pairing: Elliot/Nathaniel
    Prompt: 126. Non guardare altrove @ 500themes_ita
    Set Showtime / #1. Colto sul fatto @ mmom_italia
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 724 (FiumiDiParole)


    Il detective Elliot Lefevre era seduto sulla sua poltrona nello studio, intento a leggere. I capelli biondo platino lunghi fino alle scapole erano legati in una treccia che teneva appoggiata sulla spalla sinistra. Era vestito da camera: sopra al pigiama oro chiaro portava una veste rossa legata da una cintura sulla pancia.
    Il biondo chiuse il libro ed alzò gli occhi sull'orologio che teneva sopra la scrivania: era quasi l'ora del thé.
    Sarebbe stato il suo assistente Nathaniel Hall a portarglielo.
    Socchiuse gli occhi e sorrise pensando a come avrebbe potuto torturarlo: erano innamorati loro, ma Nathaniel cercava sempre di sopprimere i propri impulsi sessuali. Lui si divertiva moltissimo a stuzzicarlo e cercare di infrangere quel muro che il suo assistente poneva sempre tra di loro.
    «Potrei farmi trovare nudo...» rifletté, pregustandosi la scena. Immaginava che faccia avrebbe potuto fare Nathaniel vedendolo nudo quando avrebbe dovuto prendere il thé.
    Dopo quel primo lancio di fantasia ne seguì uno ancor più erotico nel quale lui e Nathaniel erano appassionatamente coinvolti in un'attività molto intensa a letto, tra baci, leccate un po' ovunque e tanta intimità.
    L'idea lo stuzzicava più di quanto avesse previsto: grazie a quelle immagini tutt'altro che pudiche, Elliot avvertì il proprio pene iniziare ad indurirsi tra le sue gambe. In un primo momento pensò di ignorare l'inizio d'eccitazione che gli correva lungo il corpo, poi però decise di soddisfare quella pulsione.
    Così si affrettò a posare da parte il suo libro e togliersi la veste da camera ed il pigiama. Rimase solo con la parte superiore di quest'ultimo indosso e gli slip.
    Si posò la mano destra sul profilo del membro, accarezzandolo leggermente. Il suo respiro gli sfuggì tremulo dalle labbra: era così piacevole.
    «Oh...» sospirò, facendo strisciare la mano all'interno delle mutande per afferrarsi il pene a malapena indurito.
    «Oh, sì...!» gemette, iniziando a far scorrere le dita sul proprio organo riproduttore, masturbandosi.
    Proprio in quel momento Nathaniel aprì con fatica la porta. Stava trasportando un vassoio con il thé del suo capo ed alcuni pasticcini.
    Indossava una camicia bianca sotto ad un maglioncino color caramello e pantaloni chiari che si abbinavano bene con i suoi capel...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 19 May 2013
    .
  6. Di momenti in cui per vendetta i ruoli cambiano
    Lemon, P0rn, Self!love, Yaoi. Scritta per mmom_italia

    Avatar
    Tags
    Aidan/Pierce
    By Fiamma Drakon il 12 May 2013
    0 Comments   6 Views
    .
    Genere: Erotico, Slice of life
    Personaggi: Aidan Lossren, Pierce Doherty
    Pairing: Aidan/Pierce
    Prompt: 25 Senses: Sight / 020. Ripped Jeans @ kinks_pervs
    Set Handmade / #2. In quel cassetto @ mmom_italia
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 892 (FiumiDiParole)


    Era mentre Pierce si vestiva che Aidan riusciva a fare voli con la fantasia veramente ampi, che spaziavano nell'erotico più sfrenato.
    In quei momenti era felice di poter ammirare un ahimé immaginario Pierce sbatterlo contro una parete di casa non per malmenarlo - come invece accadeva di solito - ma per prepararlo alla penetrazione.
    «Ooooh...» sospirò con desiderio focoso ad alta voce, attirando su di sé l'espressione arcigna di Pierce. Quest'ultimo era intento ad indossare un paio di jeans strappati a vita bassa che gli lasciavano scoperto l'elastico delle mutande. Ancora non aveva avuto il tempo di mettersi la parte superiore - un maglioncino azzurro a collo alto - per cui il suo torace era completamente nudo. Aveva una muscolatura tonica anche se non tanto sviluppata da poter far concorrenza ai culturisti che bazzicavano la palestra che frequentava assiduamente.
    Aidan era innamorato pazzo di quel corpo meraviglioso, anche se spesso e volentieri il proprietario amava riversare su di lui la propria ira anche se non ne era la causa - e la numerosa collezione di lividi che costellavano le membra del Lossren ne erano una più che degna prova.
    Tre anelli d’argento sfavillavano sul lobo dell’orecchio destro, il colore chiaro ben visibile in contrasto con i suoi capelli rossi lisci. Indossava gli occhiali da vista calati fino quasi sulla punta del naso, essendoseli messi in fretta per vedere come si vestiva, essendo fortemente miope. In genere prima di indossarli ogni mattina passava cinque minuti buoni a pulirli, infastidito dall’ombra di particelle di polvere ed altro che si andavano accumulando sulle lenti.
    «Oh, Pierce!» gemette di nuovo, gli occhi incollati al suo sedere ricoperto dai jeans chiari e strappati.
    Se il Doherty non avesse avuto l'assoluta certezza che il suo fidanzato non avesse molta passione per la masturbazione in solitario udendo quel verso avrebbe scommesso che lo stava facendo seduto sul letto mentre gli guardava il sedere.
    «Aidan!» esclamò irato, voltandosi a guardarlo. I suoi occhi nocciola assunsero in quel momento uno sguardo decisamente penetrante.
    Per un attimo l'interpellato temette di essere malmenato. Non si sarebbe sorpreso.
    «C-cosa?» domandò.
    «Va' a prendermi i calzini. Sono in quel cassetto» ordinò il rosso, indicando il primo ca...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 12 May 2013
    .
  7. In mezzo alla gente
    Lemon, P0rn, Vibratore, Yaoi.

    Avatar
    Tags
    Ludwig/Friedrich
    By Fiamma Drakon il 2 May 2013
    0 Comments   14 Views
    .
    Genere: Erotico, Slice of life
    Personaggi: Friedrich Schmidt, Ludwig Übermensch
    Pairing: Ludwig/Friedrich
    Prompt: 25 Senses: Sight / 016. Crowded Place @ kinks_pervs
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 1203 (FiumiDiParole)


    «Ludwig, cosa hai lì in mano?».
    Friedrich Schmidt lanciò un'occhiata al collega e fidanzato Ludwig Übermensch, che gli si era avvicinato di soppiatto alle spalle in mezzo alla folla che occupava il locale.
    Era il turno pomeridiano e Friedrich era impegnato a servire ai tavoli drink dei più svariati e snack o gelati variopinti. Indossava una maglietta leggera blu scuro e jeans scuri strappati al ginocchio. Era un tipo di abbigliamento che lui considerava poco curato, ma tutto sommato non gli importava, perché non sarebbe rimasto nel locale per il turno notturno, per il quale era necessario un abbigliamento parecchio sexy.
    Ludwig si era già preparato per quello, invece: indossava una camicia nera che gli metteva in risalto i pettorali e le spalle possenti e pantaloni bianchi parecchio attillati. Aveva inoltre pettinato con cura i corti capelli biondo platino.
    Ludwig gli sfiorò la schiena con una mano senza farsi vedere dai clienti.
    «Non hai cambiato idea per stanotte, immagino» disse affranto.
    «No, infatti. Non vedi come mi sono vestito?» replicò Friedrich «Che cosa nascondi nella mano?» ripeté.
    Esigeva una risposta.
    «Un giocattolino» rispose in tono eloquente l'Übermensch e lo Schmidt si girò di scatto per guardarlo storto.
    «In che senso un giocattolino?» l'aggredì quest'ultimo. Aveva l'aria decisamente minacciosa e nient'affatto amichevole.
    Improvvisamente sembrava più pericoloso, perciò Ludwig si affrettò a puntualizzare: «Non è che voglia usarlo su di te...».
    «Ah no? E allora perché non lo metti via?».
    Friedrich era diffidente: conosceva abbastanza Ludwig da sapere che quando si trattava di sesso non c'era mai da aspettarsi cose troppo normali.
    L'Übermensch lo guardò con occhi supplichevoli.
    «Perché voglio che tu lo usi su di me» disse in tono esplicativo.
    «Che cosa?! Spero che tu stia scherzando!» sbottò lo Schmidt allibito, quasi scandalizzato alla sola idea di far sesso in pieno giorno «Siamo in pieno pomeriggio!» soggiunse a mezza voce, ponendo particolare enfasi sulle ultime due parole.
    Di giorno lì dentro non potevano fare niente. Non era un locale a luci rosse alle quattro del pomeriggio, soltanto un comune gay bar, totalmente innocente.
    «E poi c'è un sacco di gente!» obiettò ancora, gettando al contempo uno sguardo panoramico al locale: tutti i tavoli erano pieni e c'era un gran vociare - infatti...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 2 May 2013
    .
  8. Maggiordomo o cameriera
    Blowjob, Crossdressing, Handjob, Lemon, Yaoi

    Avatar
    Tags
    Françoise/Charles
    By Fiamma Drakon il 3 Feb. 2013
    0 Comments   15 Views
    .
    Genere: Erotico, Slice of life
    Personaggi: Charles Dumond, Françoise Duprèe
    Pairing: Françoise/Charles
    Prompt: Guanti per la Missione 2 della seconda settimana del COW-T 3 @ maridichallenge
    "Vorrei avere una bella cameriera" per il p0rn fest #6 @ fanfic_italia
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 765 (FiumiDiParole)


    «Vorrei avere una bella cameriera».
    Era con quella fatidica frase che era iniziata la tortura del povero Charles Dumond.
    Il suo signore Françoise Duprèe, dopo aver posto quella richiesta quasi per caso, aveva tirato fuori dal proprio armadio un abitino bianco e nero da cameriera e l'aveva porto al suo maggiordomo con un sorriso che non prometteva niente di buono.
    Charles era stato costretto ad indossare quell'indumento attillato e corto senza avere la possibilità di scegliere.
    In cuor suo il Dumond si domandava perché il suo padrone conservasse un simile indumento nel proprio armadio personale, anche se non aveva il coraggio di chiederglielo.
    «È-è imbarazzante!» esclamò Charles, cercando di coprirsi efficacemente le gambe con la gonna. I capelli castani gli si erano spettinati nell'infilare l'abito.
    «No, non è vero. Ti trovo molto sexy» commentò Françoise accarezzandogli il bacino con una mano guantata di seta. Lo attirò a sé e gli portò l'altra mano verso la gonna.
    Charles arrossì e rimase muto, guardando il bel viso del suo signore ed i suoi capelli biondi attorno agli zigomi. Françoise era bello, talentuoso - era uno dei più rinomati insegnanti privati di musica di tutta Parigi - ed era molto apprezzato dal gentil sesso. A lui però non importava niente delle donne, dato che gli piacevano i maschi, in particolare Mathieu De Montrès, giovane erede del casato De Montrès.
    Charles era innamorato del suo padrone anche se sapeva che il suo interesse era rivolto ad un'altra persona. Le uniche attenzioni che gli venivano rivolte erano di carattere puramente sessuale, come in quel caso: il Duprèe aveva una concezione del sesso un po' perversa.
    «Mio signore...» squittì il Dumond socchiudendo le palpebre mentre il padrone gli sollevava la gonna e si avventurava tra le sue gambe.
    Gli abbassò le mutande, denudandogli il membro. A quel punto Françoise gli prese il pene con indice e pollice ed iniziò a muovere le due dita lentamente, cominciando ad eccitare i...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 3 Feb. 2013
    .
  9. In attesa della cena
    Lemon, Rimming, Yaoi

    Avatar
    Tags
    Elliot/Nathaniel
    By Fiamma Drakon il 28 Jan. 2013
    0 Comments   16 Views
    .
    Genere: Erotico, Slice of life
    Personaggi: Elliot Lefevre, Nathaniel Hall
    Pairing: Elliot/Nathaniel
    Prompt: Rimming per il p0rn fest #6 @ fanfic_italia
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 1135 (FiumiDiParole)


    L'ispettore Elliot Lefevre aveva appena fatto ritorno presso la sua non proprio modestissima abitazione nei pressi del centro di Londra assieme al suo assistente Nathaniel Hall, entrambi reduci da un pomeriggio di interrogatori pressanti e di indagini non proprio piacevoli che avevano provato i loro nervi in modo pesante.
    «Sir Elliot, oggi mi sembra più stanco del solito...» esclamò Nathaniel, osservando di sottecchi il viso del padrone di casa per cercare di interpretare il suo sguardo. Elliot aveva i capelli biondo platino lunghi fino alle scapole raccolti da un nastrino bianco di seta alla base della testa. Il volto era sottile e magro, la mascella poco pronunciata e gli occhi azzurri cinti da una corolla di folte ciglia molto femminili.
    «No, va tutto bene» rispose Elliot con un sospiro, togliendosi il soprabito marrone ed appendendolo all'appendiabiti nascosto dietro la porta d'ingresso «Ho solo bisogno di un bagno caldo e di mangiare qualcosa» aggiunse.
    Benché Elliot fosse di origini anglo-francesi - suo padre era di Parigi, come sottolineava il cognome palesemente francese - da suo padre aveva ereditato soltanto l'aspetto fisico, dato che era cresciuto con le abitudini tipicamente inglesi. Persino nel suo modo di parlare non c'era traccia di accento francese.
    All'udire la parola "bagno" le guance di Nathaniel acquisirono improvvisamente colore, il quale però permase solo il tempo necessario al giovanotto a distogliere lo sguardo dal suo interlocutore. Per fortuna Elliot non si accorse della cosa: Nathaniel un po' si vergognava dell'aver immediatamente correlato il bisogno di farsi un bagno rilassante del suo capo allo spettacolo del suo corpo nudo.
    «Le preparo subito cena, sir Elliot» asserì, allontanandosi in fretta in direzione della cucina.
    La casa era sviluppata su due piani. Al piano terra c'erano il soggiorno, la cucina, la sala da pranzo e la toilet. Al piano superiore, invece, c'erano il bagno con la vasca, la camera da letto che i due condividevano e lo studio.
    L'ispettore salì a passo lento i gradini, intenzionato a fare il bagno prima di cenare.
    Era abituato a ciò fin da bambino, essendo lui figlio di una famiglia medio-alto borghese. In aggiunta a ciò, c'era anche il fatto che era figlio unico, pertanto era stato anche un po' viziato dalla madre, incantata dal su...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 28 Jan. 2013
    .
  10. Riscaldarsi
    Handjob, Lemon, Yaoi

    Avatar
    Tags
    Elliot/Nathaniel
    By Fiamma Drakon il 27 Jan. 2013
    0 Comments   15 Views
    .
    Genere: Erotico, Slice of life
    Personaggi: Elliot Lefevre, Nathaniel Hall
    Pairing: Elliot/Nathaniel
    Prompt: "Continuo a pensare che ci sia qualcosa che non va in te" per il p0rn fest #6 @ fanfic_italia
    Neve per la missione 2 della prima settimana del COW-T 3 @ maridichallenge
    Disclaimer: Tutta roba mia e della mia testolina, pertanto qualsiasi somiglianza con persone realmente esistenti (se presente ma non credo proprio) è completamente casuale e non voluta.
    Wordcount: 1002 (FiumiDiParole)


    In inverno le strade di Londra si ricoprivano sempre di un abbondante strato di neve che rendeva difficoltosi gli spostamenti in carrozza, come stavano sperimentando in prima persona l'ispettore di Scotland Yard Elliot Lefevre ed il suo assistente Nathaniel Hall.
    «Che freddo...!» esclamò quest'ultimo, stringendosi nelle spalle e rabbrividendo.
    Tirò su con il naso rumorosamente, essendosi già preso il raffreddore.
    «Se continui a vestirti così leggero è comprensibile che tu abbia freddo» ribattè quasi annoiato l'ispettore Elliot, appoggiato contro lo schienale con lo sguardo rivolto alla neve che fioccava fuori della finestrella.
    I capelli biondo platino raccolti in una treccia giacevano sulla sua spalla, pallidi e spenti nella luce grigia che entrava nell'abitacolo. Gli abiti marroni che portava sottolineavano il suo fisico snello.
    La posizione sembrava studiata per essere il più sexy e provocante possibile pur apparendo del tutto casuale. Nathaniel lo odiava quando faceva così. Sembrava ostentare la sua bellezza per stuzzicarlo, conscio di riuscirci alla perfezione o quasi. Del resto, formavano una specie di "coppia di fatto".
    «Non mi vesto leggero» protestò Nathaniel in tono indignato «Sono solo molto sensibile al freddo...».
    «E alle malattie» soggiunse il Lefevre, continuando a non guardarlo.
    Hall avrebbe voluto ucciderlo in quel momento.
    Vederlo in quella posizione così calma e provocante lo allettava in un modo che reputava eccessivo, oltre che sconveniente.
    L'unica occasione che avevano per farsi le coccole era a letto, poco prima di dormire, solitamente mentre lui cercava di dedicarsi alla lettura. Elliot pareva trovare interessante e divertente disturbarlo mentre leggeva.
    Nathaniel si sentiva a disagio nel sentirsi sempre attratto dal corpo dell'ispettore, ma non aveva il coraggio di dirgli qualcosa.
    Cacciò le mani in tasca in cerca del suo fazzoletto e si soffiò il naso con esso, girandosi a guardare fuori del finest...

    Read the whole post...

    Last Post by Fiamma Drakon il 27 Jan. 2013
    .